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Domande frequenti
Il profumo può scadere?
Si, il profumo scade.
La durata normale di un profumo è di circa 2 anni dalla data di acquisto.
Non preoccuparti però. Invece, usalo e divertiti. Lo vediamo come positivo perché alla fine lo perderai, se non lo usi. Il profumo è un dono prezioso che può essere goduto solo quando lo usi.
I profumi sono realizzati con molti ingredienti diversi e delicati. Come il cibo, questi ingredienti scadono.
Puoi aumentare la durata del tuo profumo conservandolo lontano dalla luce solare, e in frigorifero (consigliamo questo solo se avete intenzione di non usarlo per molto tempo).
Come conservare il profumo?
Luce, calore, sbalzi di temperatura possono alterare il profumo. Tenere al riparo dalla luce diretta e dall'umidità. Il colore della fragranza può cambiare nel tempo sotto i raggi UV, ma ciò non significa che la fragranza sia stata alterata. Ogni profumo è testato e valutato per garantire la sicurezza per la salute umana in condizioni d'uso normali e prevedibili.
Accettate Resi?
Accettiamo resi entro 14 giorni dalla consegna utilizzando le nostre etichette di reso prepagate fornito da noi contattando support@cpparfum.it
Si prega di notare che tutti gli articoli devono essere restituiti inutilizzati, con etichette autentiche e nella confezione originale. Se le merci restituite non sono in condizioni rivendibili, non accettare il tuo reso. Anche eventuali regali promozionali o complementari ricevuti con il tuo acquisto devono essere restituiti. Il tuo diritto di recesso non si applica a beni confezionati su tua specificazione, o che sono stati chiaramente personalizzati, o che per loro natura non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente, o laddove siano stati forniti beni sigillati che sono non idonei alla restituzione per motivi di tutela della salute o igiene, se si sono aperti dopo la consegna.
Come annullo il mio ordine?
C'è solo un breve lasso di tempo tra il momento in cui effettui l'ordine e quando iniziamo a elaborarlo. Se ci contatti subito l'ordine, tramite support@cpparfum.it, essere in grado di essere in grado di venire dopo l'elaborazione di annullare l'ordine prima che venga elaborato. In caso contrario, spediremo il tuo ordine e poi potrai restituircelo se lo desideri dopo aver ricevuto.