Tutto quello che devi sapere sui nostri profumi:

Le risposte alle tue domande

Contenuto comprimibile

Il profumo può scadere?

Si, il profumo scade.
La durata normale di un profumo è di circa 2 anni dalla data di acquisto.
Non preoccuparti però. Invece, usalo e divertiti. Lo vediamo come positivo perché alla fine lo perderai, se non lo usi. Il profumo è un dono prezioso che può essere goduto solo quando lo usi.
I profumi sono realizzati con molti ingredienti diversi e delicati. Come il cibo, questi ingredienti scadono.
Puoi aumentare la durata del tuo profumo conservandolo lontano dalla luce solare, e in frigorifero (consigliamo questo solo se avete intenzione di non usarlo per molto tempo).

Come conservare il profumo?

Luce, calore, sbalzi di temperatura possono alterare il profumo. Tenere al riparo dalla luce diretta e dall'umidità. Il colore della fragranza può cambiare nel tempo sotto i raggi UV, ma ciò non significa che la fragranza sia stata alterata. Ogni profumo è testato e valutato per garantire la sicurezza per la salute umana in condizioni d'uso normali e prevedibili.

Mi puoi inviare un campione di fragranza?

Ogni acquisto di un prodotto Collection Privèe Parfum offre l’opportunità di aggiungere 2 campioni gratuiti da 5 ml.

I prodotti Collection Privée Parfum sono Made in Italy?

Sì, ogni prodotto è Made in Italy, Collection Privèe Parfum è certificato ISO 9001 e i prodotti sono realizzati nel rispetto di precisi standard di fabbricazione.

Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo le seguenti carte di credito: Visa, Mastercard, American Express, Klarna, Maestro, PayPal e Apple Pay.

Dov'è il mio rimborso?

Miriamo a elaborare i rimborsi entro tre giorni dalla restituzione di un articolo. Tieni presente, tuttavia, che la tua banca potrebbe impiegare diversi giorni per elaborare il pagamento sul tuo conto. Detto questo, ti preghiamo di attendere fino a dieci giorni lavorativi dopo averci inviato l'articolo prima di contattarci per il rimborso. Ti contatteremo via e-mail per informarti quando il rimborso sarà stato elaborato.

Ho un codice sconto. come applicarlo?

Se hai un codice sconto puoi applicarlo direttamente nel carrello durante la procedura di pagamento.

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